LG G Flex è sul mercato: tutte le caratteristiche

Seguici su Google News

LG G Flex è ufficialmente sul mercato. Il nuovo dispositivo di casa LG con schermo curvo da 6″ 720p, Snapdragon 800, 2GB di RAM, batteria da 3500mAh e molto altro.

LG G Flex

Le prime immagini e il primo video hands-on LG G Flex sono trapelati la scorsa settimana assieme a molte altre informazioni. Il primo dispositivo con display OLED curvo di LG è da oggi ufficialmente sul mercato.

LG G Flex racchiude tutte le caratteristiche di un top di gamma se andiamo ad escludere il display. Il telefono si presenta con un display OLED curvo da 6 pollici con una risoluzione a 720p (era lecito aspettarsi una risoluzione a 1080p), una CPU Snapdragon S800 da 2,3 GHz e 2 GB di RAM.

Ecco le caratteristiche complete:

  • display OLED 720p flessibile e curvo
  • CPU 2.3GHz Snapdragon S800
  • Adreno 330 GPU
  • 2GB of RAM, 32GB di memoriai nterna
  • fotocamera da 13MP e 2.1MP sulla frontale
  • microSD card slot, NFC, GPS, Wi-Fi b/g/n/ac, Bluetooth 4.0
  • Android 4.2.2 Jelly Bean con Optimus UI
  • batteria da 3500mAh non rimovibile.

Il design riprende quello di LG G2 con la disposizione dei tasti del volume e power nella parte posteriore del device. Sono presenti anche alcune caratteristiche software come QSlide, Slide Aside, Knock On, QRemote e molte altre.

Altro punto forte di LG G Flex è il "self-healing" ovvero uno speciale rivestimento protettivo sul retro del telefono che permetterà ai graffi di ripararsi da soli in pochi minuti.

Il G Flex arriverà per i tre principali operatori in Corea dal mese prossimo, nella speranza di vedere in seguito un suo lancio mondiale.

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram