LG G Flex è stato a lungo soggetto dei nostri articoli durante gli ultimi mesi e dopo solo poche settimana dalla sua uscita ufficiale nel mercato coreano giunge la notizia che LG  sia già al lavoro sul suo successore G Flex 2.

g flex 2

Abbiamo già riportato tutte le caratteristiche, video sul come fletta davvero, sul fatto che la cover posteriore si autoripari in caso di lesioni e ci siamo dilungati sulle sue qualità, ma a mentre ancora lo aspettiamo in Europa e negli Stati Uniti LG si è già messa al lavoro sul suo successore, un ipotetico G Flex 2.

Il prossimo device flessibile e curvo di casa LG potrebbe avere la capacità di piegarsi fino a 90 gradi, è ancora troppo presto per immaginare un device richiudibile su se stesso come un normale laptop.

Viene da chiedersi quali potrebbero essere le effettivi utilità di un G Flex 2 con la possibilità di flettersi fino a 90 gradi, ma a parte un’enorme resistenza ad urti e flessioni e una migliore “indossabilità” in tasca non ci viene in mente molto altro.

Vedremo nel 2014 cosa ci riserverà questo nuovo prodotto flessibile di casa LG e quali saranno le sue potenzialità dopo le ottime impressioni registrate da G Flex.

 

Via