Nuovi marchi LG e possibili dispositivi ChromeOS imminenti

Seguici su Google News

LG ha recentemente presentato alcuni nuovi marchi in Australia che potrebbero indicare che l'azienda prevede di lanciare dispositivi ChromeOS in un prossimo futuro. Tra questi marchi appaiono "ChromeOne", "ChromeDesk" e "ChromeStation".

ChromeOS

Tutti e tre i marchi sono stati depositati la scorsa settimana, anche se sembrano sembrano seguire una procedura di approvazione molto più veloce di altri marchi depositati lo stesso giorno, il che potrebbe significare che vedremo quesste novità e questi nomi al più presto. Google ha in programma un evento Google Play per il 24 ottobre, ma non è prevista la presentazione di nuovi hardware per il momento.

LG ha lavorato con Google su hardware, in passato, anche per il prossimo Nexus 5, quindi l'idea che  LG possa collaborare con Google su un nuovo hardware ChromeOS non sembra ci sembra cosi tanto strana. Voi che ne pensate?

 

Via.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram