LG Classs sembra essere il primo android in metallo, oggi giorno le esigenze del mercato sono cambiate e di conseguenza anche le priorità delle varie aziende, che prima si limitavo a produrre solo smartphone in plastica.LG Class

 

Il primo smatphone con chassis unibody in alluminio di quetsa casa  produttrice, dalle grandi dimensioni misura (142 x 71,8 x 7,4 millimetri),  con ampie cornici, pesa 147 grammi. Vediamo nel dettaglio: il display “2.5D” curvo ai bordi,  munito di 4 viti che tengono unito lo chassis al display e un altoparlante posteriore della potenza di ben 1W, per avere un suono acustico più gradevole anche per l’ascolto della musica.

LG Class il primo Android in metallo

LG class viene alimentato da un processore Snapdragon 410,  con 2 GB di RAM, e 16 GB di spazio di archiviazione espandibile. E’ composto  sulla parte anteriore del telefono una fotocamera da 8 MP molto adatta per effettuare dei selfie e da  una fotocamera da 13 MP sul retro, mentre Per quanto riguarda la connettività, LG CLASS è coperto con bande LTE, NFC e Bluetooth 4.1.

Attualmente non si conosce il prezzo preciso dello smartphone i  prezzi variano ma si aggirano sui 320€  circa, attualmente lo smrtphone LG Class è disponibile solo in Corea del Sud precisamente il valore  in dollari  è di ( $ 339). Per L’italia si deve ancora attendere qualche giorno, sicuramente a metà ottobre.

Lo troverete sicuramente sui grandi store del web tra cui Amazon.