Nelle scorse ore, una delle più importanti case produttrici di smartphone, LG, ha ufficialmente annunciato un suo nuovo device, LG Bello 2, stiamo parlando del successore del Bello lanciato in commercio nel 2014.

LG Bello 2

LG Bello 2: molto presto sul mercato ci sarà un nuovo selfie phone

Il nuovo smartphone di LG andrà a collocarsi nella fascia media del settore mobile e, molto probabilmente, entro la fine di luglio verrà rilasciato sia in India che America Latina per poi man mano essere rilasciato altrove, compresa l’Europa e soprattutto l’Italia.

LG Bello 2: tutto sulle specifiche tecniche

Spostando immediatamente la nostra attenzione sulle specifiche tecniche presenti a bordo dell’ LG Bello 2, troviamo un pannello touchscreen da 5 pollici con una risoluzione FWVGA di circa 854 x 480 pixel, il processore è un quad-core a 1.3Ghz, memoria interna da 8GB espandibile tramite microSD, batteria da 2540 che forniscono al dispositivo un’autonomia importante, comparto fotografico composto da due sensori, posteriore da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel utile per gli amanti del selfie, ram di 1GB, Android Lollipop 5.1.1, connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, A-GPS, e USB 2.0, infine il peso dello smartphone si aggira intorno a 155 grammi per grandezze di circa 140,8 x 71,6 x 9,6 mm.

I colori disponibili saranno tre, rispettivamente: bianco, titanio e oro. Per il momento è tutto ciò che sappiamo sull’LG Bello 2. A voi affidiamo la parola. Restate sintonizzati con il nostro sito.

VIA