Finalmente ci siamo: LG è pronta ufficialmente a dare battaglia a Samsung, HTC e Sony per provare a conquistare l'ambito titolo di smartphone migliore dell'anno (almeno nel settore Android).
In data 27 Maggio di quest' anno verrà mostrato al pubblico il tanto atteso LG G3, successore di uno degli handset più interessanti dello scorso anno, G2. Le novità uscite fino ad oggi sono tante: in maniera particolare riguardano la distribuzione degli inviti ad un evento per la data sopra citata da parte della stessa società sudcoreana. L' evento verrà effettuato in 6 località diverse :Londra, New York, San Francisco, Singapore, Istanbul e Seoul.
Dentro l' invito non viene specificato il lancio del tanto chiacchierato G3, ma c' è una piccola curiosità sulla lettera G, riprodotta con lo stesso carattere utilizzato per identificare la serie di smartphone: tutto ciò non lascia molto spazio ad eventuali dubbi sul contenuto della presentazione. Lo smartphone è già comparso in numerosi leaks presenti in rete e mostra ancora una volta come il design sia cambiato anche grazie all' inserimento di tasti messi sulla scocca posteriore, anche se con un' estetica rivista rispetto alla precedente versione dello smartphone: infatti sembra proprio che il design del G3 sia complessivamente migliore rispetto a quello del suo predecessore.
Secondo le ultime voci di corridoio, il G3 di LG avrà dalla sua uno schermo da 5.5 pollici con una risoluzione in alta definizione da 2560x1440.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere attraverso i commenti!