LG annuncia Q60, K50 e K40: presentazione ufficiale al MWC 2019

LG
Seguici su Google News

LG svelerà tre smartphone appartenenti al segmento di fascia media all'ormai imminente Mobile World Congress 2019 che si terrà tra pochi giorni a Barcellona.

LG

La società intende lanciare per l'occasione i telefoni LG Q60, LG K50 e LG K40. LG Q60 è il telefono dotato di caratteristiche più interessanti, mentre LG K40 rappresenta l'offerta più economica del lotto, con una sola fotocamera posteriore.

Mentre i tre telefoni verranno messi in mostra durante la grande fiera spagnola, LG annuncerà dettagli su prezzi e disponibilità di LG Q60, LG K50 e LG K40 nei vari mercati solo in un secondo momento. L'azienda conferma che tutti e tre i dispositivi sono dotati di funzioni che fanno riferimento all'intelligenza artificiale, come ad esempio AI Cam che riconosce gli oggetti e consiglia la modalità di scatto ideale per ottenere eccellenti risultati.

LG Q60 è dotato di display HD + FUllVision da 6,26 pollici con proporzioni 19: 9 e un "notch" in stile waterdrop. Il telefono è alimentato da un processore octa-core abbinato a 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, con la possibilità di espandere ulteriormente utilizzando una scheda microSD (fino a 2 TB). Le tre fotocamere posteriori sono nel dettaglio un sensore da 16 megapixel con PDAF, un altro sensore di profondità da 2 megapixel e un ultimo sensore super grandangolare da 5 megapixel. Davanti troviamo invece una fotocamera da 13 megapixel. Il telefono è infine equipaggiato con una batteria da 3.500 mAh.

LG K50 è dotato invece di un display FullVision HD da 6,26 pollici con proporzioni 19: 9 e una tacca waterdrop. Il telefono è alimentato da un processore octa-core da 2.0GHz abbinato a 3GB di RAM e 32 GB di storage, con la possibilità di espandere ulteriormente utilizzando una scheda microSD (fino a 2 TB).

LG K50 è dotato di una doppia fotocamera posteriore con un sensore da 13 megapixel con PDAF e un sensore di profondità da 2 megapixel. Sul davanti troviamo invece una fotocamera da 13 megapixel, mentre la batteria è da 3.500 mAh. LG K40, infine, presenta un display FullVision HD + da 5,7 pollici con rapporto 18: 9, ed è alimentato da un processore octa-core da 2.0GHz abbinato a 2GB di RAM. La memoria interna è a 32 GB con l'opzione di espandere la memoria (fino a 2 TB).

Il telefono sfoggia un'unica fotocamera posteriore da 16 megapixel con PDAF e un sensore anteriore da 8 megapixel con supporto flash LED. LG K40 è infine equipaggiato con una batteria da 3000 mAh.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram