Lo smartphone Lenovo Z6 Pro sarà presentato entro il mese di aprile, come rivelato dalla stessa compagnia.

lenovo Z6 pro

Il marchio ha evidentemente voluto sgombrare il campo da alcuni dubbi che erano sorti negli ultimi giorni e che paventavano un possibile rinvio del lancio del dispositivo. Lenovo ha invece pubblicato un nuovo teaser sui social media cinesi dove viene confermato che il telefono sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 855 e che verrà ufficializzato entro questo mese.

Il Lenovo Z6 Pro è stato interessato da molte indiscrezioni negli ultimi tempi, e un recente post pubblicato sul sito di microblogging cinese Weibo dal vicepresidente di Lenovo, Chang Cheng, ha persino indicato che il telefono sarà in grado di produrre immagini da 100 megapixel. Cheng aveva anche assicurato che il telefono sarebbe stato lanciato lo scorso 27 marzo, ma così non è stato. Lo smartphone dovrebbe essere il successore del Lenovo Z5 Pro lanciato a novembre dello scorso anno.

Nel post pubblicato su Weibo, la società non ha rivelato la data esatta del lancio, ma è probabile che verrà comunicata già tra qualche giorno.

Nonostante non si conoscono ancora moltissimi particolari di questo nuovo telefono, allo scorso Mobile World Congress 2019 – che si è tenuto a fine febbraio a Barcellona, ndr – la società aveva confermato che il Lenovo Z6 Pro presenterà una nuova fotocamera ‘HyperVision’ che sarà in grado di realizzare qualcosa che la società chiama ‘Hyper Video’. Inoltre, l’azienda ha anche confermato che il telefono verrà fornito con il supporto 5G.

Per quanto riguarda il lancio sul mercato, gli esperti del settore sono sicuri che ci sarà da aspettare almeno un paio di mesi: il telefono, infatti, dovrebbe essere messo in vendita a giugno, ma ne sapremo di più al momento dell’annuncio ufficiale (probabilmente a fine mese). Molto probabilmente il colore predominante sarà il rosso, o almeno questo è ciò che lascia intendere il teaser pubblicato su Weibo.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome