AndroidSmartphone

Lenovo Z5 Pro ufficiale il 1 novembre: lo rivela il vicepresidente dell’azienda

lenovo Z5 Pro

Quando Lenovo ha comunicato l’arrivo di Z5, lo ha propagandato con grande enfasi, sottolineando come questo telefono si sarebbe rivelato un vero portento. Lo smartphone è poi stato ufficializzato all’inizio di quest’anno, ed effettivamente ha lasciato molto soddisfatti gli esperti del settore e gli utenti, pur non confermando in toto quanto annunciato dalla compagnia.

lenovo Z5 Pro

Un successo notevole, quindi, che ha subito portato ad immaginare un successore ancora più esaltante. Un dirigente della compagnia con sede a Quarry Bay aveva annunciato che il Lenovo Z5 Pro sarebbe stato lanciato il 1° ottobre, ma la previsione non è stata confermata dai fatti. Ora, il vicepresidente dell’azienda, Chang Cheng, ha pubblicato nuovi poster sul sito di microblogging cinese Weibo, che suggeriscono una nuova data di lancio per il Lenovo Z5 Pro, ovvero il 1° novembre. I poster suggeriscono anche che il Lenovo Z5 Pro avrà uno slider della fotocamera simile a quello visto su Oppo Find X e sul nuovo Xiaomi Mi Mix 3.

Il poster pubblicato su Weibo dal vicepresidente di Lenovo mostra molti dettagli del retro dello smartphone, a cominciare dal cursore della fotocamera, e rivela anche due sensori in primo piano, suggerendo due fotocamere anteriori. Nella didascalia, Chang Cheng suggerisce che lo Z5 Pro esibirà anche un sensore di impronte digitali integrato nel display.

Dopo tante false promesse da parte di Lenovo, è ovvio che diventa abbastanza difficile dare per certi non solo i poster, ma anche la nuova data di lancio. Come molti ricorderanno, la storia di Lenovo Z5 (il predecessore, ndr) era stata piuttosto tormentata: il vicepresidente aveva rilasciato diversi teaser promettendo un display senza intoppi, una batteria gigantesca e 4 TB di storage. Tuttavia, nessuno di questi dettagli è realmente comparso sul Lenovo Z5 quando è stato presentato ufficialmente, quindi meglio prendere queste informazioni con la dovuta cautela. Al momento non ci sono altri dettagli significativi sul Lenovo Z5 Pro: non resta che attendere il lancio definitivo.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidGuideSmartphone

    Galaxy Note 20 e 20 Ultra: 10 funzioni nascoste del nuovo Note

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung lancerà un modello Fan Edition per ogni suo prossimo top di gamma

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy S20 FE ufficiale (sia in 4G che in 5G): tutte le specifiche delle due varianti

    AndroidGuide

    Come nascondere file e cartelle sul tuo smartphone Android