Secondo indiscrezioni apparse online da qualche ora, in data 2 settembre, esattamente all’evento IFA 2015 di Berlino, Lenovo dovrebbe ufficialmente svelare il suo nuovo tablet, come ampiamente anticipato dal titolo dell’articolo, il nome del dispositivo è il seguente: Lenovo Yoga Tablet 3.

Lenovo Yoga Tablet 3

Lenovo Yoga Tablet 3 uscirà in due versioni, tutti i dettagli!

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il Lenovo Yoga Tablet 3 da qualche giorno è ufficialmente apparso su GFXBench, e ulteriori informazioni sulla componentistica sono state rivelate nelle scorse ore grazie ad un tweet.

Il nuovo Yoga Tablet 3 della casa produttrice Lenovo verrà commercializzato in due modelli differenti, uno da 8 pollici e l’altro da 10 pollici, la risoluzione in entrambe le circostanze sarà di 1280 x 800 pixel.

Lenovo Yoga Tablet 3: tutto il resto dei componenti hardware più importanti

Il processore sarà lo Snapdragon 210 per quanto riguarda il tablet da 8 pollici, molto probabilmente per quello da 10 pollici sarà utilizzato lo Snapdragon 410, con memoria ram di 1GB sul modello più piccolo e 2GB sulla tavoletta digitale più grande.

Storage da 16GB con possibilità di ampliare tutto grazie ad una microSD, supporto alle reti LTE, fotocamera rotante e per concludere in bellezza, piattaforma mobile Android Lollipop.

Al momento è tutto quello che sappiamo sul Lenovo Yoga Tablet 3. Non rimane altro che attendere nuove comunicazioni. Vi terremo aggiornati. Alla prossima.

VIA