Lenovo lancia Yoga Duet 7i e IdeaPad Duet 3i: dettagli e prezzi dei nuovi convertibili

lenovo convertibili
Seguici su Google News

Lenovo ha introdotto due nuovi dispositivi nella sua linea di laptop Yoga e IdeaPad. L’azienda ha infatti lanciato Yoga Duet 7i e IdeaPad Duet 3i, i primi dispositivi convertibili con tastiere Bluetooth rimovibili nelle rispettive categorie.

lenovo convertibili

Yoga Duet 7i è un tablet 2 in 1 di alta qualità, con Windows 10 come sistema operativo e supporto per la connettività LTE opzionale, oltre ai CPU Intel di decima generazione. L’IdeaPad Duet 3i è invece concepito per la portabilità e presenta LTE opzionale, un “otturatore” per la privacy della webcam ed è alimentato dalle CPU Intel Pentium.

Il Lenovo Yoga Duet 7i ha un prezzo di partenza di 1.199 euro: nella confezione è presente anche la penna E-Color, con le spedizioni che cominceranno a giugno. L’IdeaPad Duet 3i parte invece da 429 euro, con disponibilità a luglio. I due prodotti arriveranno anche in Italia, ma probabilmente con qualche mese di ritardo.

Lenovo Yoga Duet 7i è dotato di display touchscreen da 13 pollici 2K (2160×1350), con supporto Dolby Vision. Come accennato il nuovo dispositivo, che ha un peso complessivo di 799 grammi, è alimentato dalle CPU Intel di decima generazione, con processore Core i7-10510U. Viene inoltre fornito con un massimo di 16 GB di RAM e fino a un SSD PCIe da 1 TB.

Il nuovo prodotto di Lenovo è inoltre dotato di una fotocamera da 5 megapixel sul retro e una fotocamera a infrarossi da 5 megapixel sul davanti. La durata della batteria è stimata fino a 12,3 ore durante la riproduzione di contenuti 1080p. Yoga Duet 7i è dotato anche di tre porte USB Type-C Gen1, due delle quali sono in grado di effettuare l’uscita video. Il device ha anche un lettore di schede SD e un jack per cuffie.

L’IdeaPad Duet 3i si caratterizza invece per la presenza di un display Full HD da 10,3 pollici (1920×1200) e un peso ancora minore (600 grammi). È alimentato da una CPU Intel Pentium N5030 e può avere fino a 8 GB di RAM DDR4 e fino a 128 GB di memoria eMMC 5. Il tablet di Lenovo assicura fino a nove ore di autonomia della batteria (con riproduzione video) e dispone di un jack per cuffie e due porte USB di tipo C.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram