Nemmeno il tempo di gustarsi nei minimi dettagli il Lenovo Z5s che la società ha già annunciato una nuova variante del suo ultimo prodotto. Si tratta di Lenovo S5 Pro GT, un dispositivo che è stato presentato nel mercato cinese, ed è una variante leggermente aggiornata del Lenovo S5 Pro lanciato due mesi fa.

lenovo S5 Pro GT

Il Lenovo S5 Pro GT è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 660, invece del processore Snapdragon 636 che abbiamo visto sulla variante base. La nuova variante GT funziona anche su ZUI 10, ed è disponibile in una opzione RAM da 4 GB. Tutte le altre specifiche sono simili alla variante di base. Al momento non sappiamo se questi ultimi telefoni presentati dalla società di Hong Kong verranno resi disponibili anche a livello globale.

Lenovo Z5 Pro GT ha un prezzo di 1.198 Yuan (circa euro) per l’opzione di archiviazione da 4 GB RAM + 64 GB e CNY 1.298 Yuan (circa euro) per l’opzione di archiviazione da 6 GB RAM + 64 GB. Il portatile è disponibile in tre varianti di colore: Jing Yao Black, Pure Gold e Ice Blue. Il Lenovo S5 Pro GT è già presente sul sito Web della società con prenotazioni attivate e la vendita è prevista per il 24 dicembre.

Per quanto riguarda i dettagli hardware, lo smartphone Lenovo S5 Pro GT funziona su ZUI 10 basato su Android 8.1 Oreo e supporta slot ibridi dual-SIM (Nano + Nano / microSD). È dotato di un display full-HD + (1080×2246 pixel) da 6,2 pollici con un rapporto 18,7: 9 e una gamma di colori sRGB del 113%. Come detto, il processore che alimenta questo dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 660 octa-core, abbinato a 4 GB e 6 GB di opzioni RAM, oltre a 64 GB di memoria integrata espandibile tramite scheda microSD (fino a 256 GB).

Lo smartphone ha una doppia fotocamera posteriore, che comprende un sensore primario da 20 megapixel con un’apertura f / 1.8 e un sensore secondario da 12 megapixel con un’apertura f / 2.6. Anche a livello frontale troviamo una doppia fotocamera, caratterizzata da un sensore primario da 20 megapixel con un’apertura f / 2.2 e un sensore secondario da 8 megapixel.

Lo smartphone è dotato di 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth v5.0, GPS / A-GPS, USB Type-C e jack per cuffie da 3,5 mm. I sensori a bordo comprendono una luce ambientale, una bussola elettronica, un sensore di impronte digitali, la gravità e un sensore di prossimità. Infine, il telefono è equipaggiato con una batteria da 3.500 mAh che supporta una ricarica rapida da 15 W.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome