Proprio in queste ultime settimane abbiamo visto arrivare il nuovo Moto G da parte di Lenovo, ma a breve debutteranno anche i nuovi flagship 2016. Secondo gli ultimi rumors sappiamo che Lenovo ha deciso di cambiare nome alla linea Moto X trasformandola in Moto Z: ecco tutte le news riguardo a questo prossimo dispositivo.

Sulla rete appaiono delle immagini che vanno a confermare il design del dispositivo Moto Droid, ossia lo stesso modello che però viene commercializzato in america dall’operatore Verizon. Per non parlare poi dei MotoMod che permettono di potenziare alcune funzioni, in particolare della fotocamera posteriore. Grazie a questi supporti si otterranno delle potenzialità senza però andare a deteriorare l’estetica del dispositivo, un po’ come succede con LG G5!

Dall’immagine riusciamo a notare che la fotocamera beneficerà di un flash allo xenon che si posiziona distante dall’obiettivo. Non possiamo dare nessuna conferma però ci sembra assurdo pensare che Lenovo possa aver realizzato una cover che abbia una fisionomia diversa da quella del dispositivo in sé! Restiamo in attesa di ricevere maggiori dettagli riguardo al tanto atteso Lenovo Moto Z! Intanto gustatevi queste immagini: