Mettendo da parte la casa produttrice Samsung ed Apple, attualmente le più discusse sul web. Il seguente articolo di oggi lo concentreremo sull’azienda cinese Lenovo che, dopo aver ufficialmente svelato al mondo prodotto del calibro del Yoga Tab 3, Yoga Tab 3 Pro e il nuovo notebook Yoga 4 Pro, nei giorni scorsi ha annunciato un nuovo prodotto 2-in-1, denominato Lenovo Miix 4.

Lenovo Miix 4

Lenovo Miix 4 annunciato: ecco nuovo prodotto 2-in-1 dell’azienda cinese

Entrando nello specifico, il nuovo convertibile della casa produttrice cinese è destinato a collocarsi nella fascia media del settore.

Il Lenovo Miix 4 non è altro  che un tablet che nel giro di qualche secondo può essere convertito in notebook, tutto ciò grazie alla tastiera rimovibile.

Spostando l’attenzione sulle specifiche tecniche, a seconda delle configurazioni, i processori sono: Intel Core M3 oppure M5. Attualmente Lenovo non ha voluto rilasciare ulteriori info sulla componentistica. Massima riservatezza.

In conclusione, per quanto riguarda i prezzi, con 864 dollari potrà essere acquistato il modello con a bordo il processore Intel Core M3 e 1.099 euro si dovranno sborsare per la versione con Intel Core M5, convertiti siamo intorno a 800 euro e 1.020 euro. Costi piuttosto elevati.

Che aggiungere ancora, non rimane altro che aspettare nuove indiscrezioni a riguardo. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate del nuovo Miix 4 di Lenovo.

Alla prossima fan.

VIA