Lenovo si sta sempre piu’ affermando sul mercato infatti è pronta a lanciare il suo prossimo dispositivo che potrebbe arrivare al fianco di Asus ZenPad 3S (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo). Nella giornata di oggi vediamo arrivare la certificazione da parte di TENAA che ci da la possibilità di venire a conoscenza di alcune specifiche tecniche.

Lenovo

Nel dettaglio dovrebbero esserci due modelli tablet di Lenovo che vengono identificati con il numero “TB 8703N” e “TB 8703F“: entrambe beneficeranno di un SoC Qualcomm octacore con frequenza clock da 2 GHz, 2 e 3 GB di RAM, 16 e 32 GB di Storage, batteria da 4250 mAh e un display da 8 pollici con risoluzione Full HD. Il suo spessore è pari a 8.7 mm e il peso di 334 g. Non mancherà una fotocamera principale con flash LED e un sistema operativo Android  Marshmallow (non sappiamo se Lenovo introdurrà una UI personalizzata).

Niente informazioni riguardo la data della presentazione ufficiale né tanto meno del prezzo e né del nome ufficiale. Lenovo sta creando suspance per attirare maggiore clientela! Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati in proposito. Che cosa ne pensate? Nel caso in cui stavate pensando di acquistare un tablet potete cogliere al volo quest’occasione e decidere di sceglierlo.

Via