Uno dei terminali più discussi di questi ultimi mesi è senza dubbio il nuovo top di gamma della casa produttrice Lenovo, il Lenovo K3 Note, dispositivo che fino a questo momento ha ricevuto tantissimi consensi positivi.

Lenovo K3 Note

Lenovo K3 Note è stato rilasciato sul mercato in India nelle scorse ore, smartphone di fascia media

Entrando nel dettaglio, proprio nelle scorse ore, l’azienda cinese ha ufficialmente preso la decisione di rilasciare in commercio il K3 Note per quanto riguarda il territorio Indiano.

Ricordiamo che il dispositivo di cui stiamo parlando nel post di oggi è dotato di una componentistica di fascia media. Secondo noi, è un dispositivo di tutto rispetto. Scopriamolo insieme.

Lenovo K3 Note e le sue più importanti caratteristiche tecniche

Lo smartphone è dotato di un pannello da 5.5 pollici, risoluzione FullHD, memoria interna da 16GB espandibile tramite l’ausilio di una classica microSD, CPU modello octa-core Mediatek MT6752 con architettura a 64-bit, dunque, direte addio ai rallentamenti, comparto fotografico composto da due sensori, principale da 13 megapixel con doppio Flash LED e frontale da 5 megapixel progettato appositamente per quell’utenza che ama scattare selfie ed effettuare videochiamate, per finire sistema operativo Android aggiornato a Lollipop 5.0 e batteria da 3000 mAh.

In conclusione, il nuovo smartphone della casa produttrice Lenovo si può acquistare sul territorio indiano al costo di 9999 INR, convertiti siamo intorno ai 140 euro. Cosa ne dite?

VIA