Leef bridge: trasferimento di file semplice ed immediato| NEWS

Seguici su Google News

Trasferire file da un dispositivo a l'altro spesso è un procedimento lungo e noioso, da oggi con Leef bridge non più.

Leef bridge

Quante volte ci siamo ritrovati a dover mandare una foto o un video dal nostro smartphone al tablet o al pc? Con una connessione Wi-Fi  ci sono molti programmi che lo permettano, ma non sempre abbiamo una connessione Wi-Fi, potremmo usare il cavetto ma se siamo da un amico dovremmo installare i driver sul suo pc e diventerebbe lungo e noioso. Da oggi non più grazie a Leef bridge, questa penna usb-microusb funziona inserendo prima nel telefono con il microusb e poi nel pc con l'uscita usb.
L'unica pecca di questa penna è che il nostro dispositivo supporti l' OTG (usb on the go) e che abbia android 4.1 o superiori. Inoltre sul dispositivo dovrà essere installato un lettore file, la casa produttrice consiglia astro file manager.

Questa chiavetta usb sarà venduta a $18 il modello 16GB e $29 quello da 32GB e sarà acquistabile dal sito ufficiale.

Un accessorio davvero comodo semplice e tascabile, alla portata di tutti, voi lo comprereste?

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram