A breve il dispositivo LeEco sarà ufficializzato sul mercato. Si tratta di un telefono di fascia alta che sicuramente non passerà inosservato e in molti faranno a gara per aggiudicarselo! In tal proposito vediamo arrivare, nei giorni scorsi, il primo teaser ed ora a distanza di qualche giorno viene confermata la presenza della fotocamera grazie ad un’immagine ufficiosa emersa sulla rete.

La fotocamera è una delle componenti che piu’ viene presa di mira visto che i rumors asseriscono al fatto che ci sia una collaborazione con Samsung per la realizzazione di sensori ad hoc per il tanto atteso LeEco. Le prime conferme arrivano e le possiamo vedere dall’immagine che posteremo di seguito!

LeEco

Ad un primo sguardo il design di questo telefono assomiglia molto al prossimo iPhone 7, il cui debutto è previsto per l’autunno. Tra le specifiche dovrebbe esserci Qualcomm Snapdragon 821 e/o 823, 4 GB di RAM, Storage da 32 GB, display da 5.5 pollici Full HD, fotocamera anteriore da 8 megapixel, fotocamera posteriore da 16 megapixel e tanto altro ancora.

Non ci resta che attendere mercoledì 29 Giugno, giorno in cui LeEco verrà finalmente ufficializzato.