Proprio di recente è apparsa sulla rete un’immagine interessante che vede protagonista la società LeEco, la quale il prossimo 29 giugno a Shangai lancerà il suo prossimo smartphone. L’immagine non consente di scoprire quali specifiche disporrà questo telefono però il proiettile potrebbe presagire la possibilità di performance accattivanti!

LeEco nuovo smartphone

Il nuovo LeEco dovrebbe avere un processore Snapdragon 823, una RAM da 8 GB e una fotocamera principale da 25 Megapixel! Insomma niente male se queste indiscrezioni venissero confermate, non trovate? Ancora una volta se questo telefono richiamasse la realtà ci troveremo davanti all’ennesimo top di gamma di LeEco. Non sappiamo se questo dispositivo sarà commercializzato in Italia né tanto meno in Europa.

Ormai manca davvero poco alla sua presentazione ufficiale quindi armiamoci di pazienza e aspettiamo la prossima settimana per scoprire di piu’ al riguardo. Continuate a seguirci perché potrebbero emergere nuovi rumors come accade spesso per i telefoni top di gamma a pochi passi dal debutto.