Sono sempre alla ricerca di nuove cover per iPhone X in grado di donare al device un aspetto elegante e capaci di proteggerlo al meglio. In questa recensione di massa ti mostro di tante cover per iPhone X, ed alcune pellicole in vetro temperato, realizzate da EasyAcc.

Il nuovo iPhone X, device presentato lo scorso 27 ottobre, è sicuramente l’iPhone più bello ed innovativo di sempre, ma il suo guscio in metallo e vetro lo rende fragile e poco resistente alle cadute. Per proteggere al meglio iPhone X è sempre bene affidarsi alle migliori cover e custodie, ed anche ad una valida pellicola in vetro temperato al fine di mettere al sicuro lo schermo in caso di cadute.

Nelle scorse settimane ti ho già parlato delle migliori cover per iPhone X, in questo articolo di oggi approfondisco quelle che sono le migliori custodie protettive per iPhone X realizzate da EasyAcc. Uno dei primi fattori che devi valutare al momento dell’acquisto di una cover per il tuo nuovo smartphone di Apple è quello della compatibilità con la ricarica wireless: per poter usare la ricarica senza fili su iPhone hai bisogno di cover sottili o realizzate in materiali appositi, per essere sicuro che la cover che stai per acquistare sia compatibile con la ricarica senza fili di iPhone devi controllarne le caratteristiche tecniche. I prodotti di cui ti parlo nel video e di cui trovi i link a fine articolo sono tutti compatibili con la ricarica wireless.

Le cover EasyAcc per iPhone X, che ti mostro nel video, sono realizzate in maniera eccellente. La qualità realizzativa è al top e sono prodotti in grado di offrire un eccellente rapporto qualità – prezzo. Sono disponibili in varie tipologie, forme e colori, di fatto ne troverai per tutti i gusti: da quelle sottili in plastica, a quelle morbide in tpu, da quelle corazzate fino a quelle a portafoglio. Sta a te scegliere quale cover per iPhone X si adatta meglio ai tuoi gusti. Le cover che ho provato mi hanno convinto pienamente e si sono dimostrate tutte realizzate con cura ed attenzione, calzano alla perfezione sullo smartphone ed offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo. Le cover che ho recensito, e le pellicole in vetro temperato, hanno un prezzo variabile fra i 5 ed i 10 euro, sono quindi economiche ma visto la qualità puoi sicuramente acquistarle a cuor leggero. Quello che mi sento però di consigliarti è di montare sul display una pellicola in vetro temperato per proteggerlo al meglio da eventuali urti o cadute.

Prima di mostrarti il video, ti riepilogo qui sotto quali sono le cover che ho testato personalmente:

SCONTO DEL 30% PER AMAZON SULLE COVER EASYACC: HD6ALG6J

Vi lascio in compagnia del mio splendido unboxing e delle recensioni delle varie cover per iPhone X di EasyAcc, buona visione!

Se questo articolo ti è piaciuto allora potrebbe farti piacere leggere la nostra recensione di iPhone X e a consultare la nostra selezione dei migliori caricabatterie wireless per iPhone X ed iPhone 8 e 8 Plus.

Un ringraziamento ad EasyAcc per averci fornito il materiale per la recensione.