AppleiPhone

Le migliori applicazioni ottimizzate per iPhone 5

apple-touch-id-lettore-impronte-digitali

Alcuni dei migliori titoli che sono già ottimizzati per lo schermo 16:9 del nuovissimo iPhone 5.

Come sicuramente saprete, il nuovo iPhone 5 ha uno schermo più grande e, dunque, una risoluzione diversa rispetto ai precedenti modelli. Gli sviluppatori stanno cominciando ad aggiornare le proprie applicazioni, ma al momento molte potrebbero farvi comparire delle strisce superiori e inferiori.

Ecco alcuni titoli che potranno subito apparire al meglio sullo schermo dell’iPhone 5, infatti, sono stati ottimizzati per l’ultimo mela telefono:

Temple Run

Il re dei runner game potrà arrivare sul vostro nuovi dispositivo. Con questo gioco dovrete correre velocemente per riuscire a scappare dai mille pericoli. Come saprete, l’applicazione è gratuita.

[app 420009108]

Asphalt 7: Heat

Un gioco di guida arcade eccezionale. Uno dei migliori titoli del genere che vi permetterà di correre a tutto gas in delle fantastiche automobili. Guidare queste vetture con il vostro iPhone 5 sarà sublime.

[app 462694916]

Agent Dash

Altro runner game molto divertente che si ispira, ovviamente, a Temple Run. Questa volta dovrete vestire i panni di un agente segreto che dovrà scappare, correre ed evitare ostacoli.

[app 530457204]

Facebook

Anche il famoso social network può approdare sul device, infatti, è stato ottimizzato appositamente per l’iPhone 5. Potrete accedere al vostro diario, alla chat, ai messaggi privati e a qualsiasi altra cosa presente sul classico sito web.

[app 284882215]

Instagram

Altra applicazione che non poteva assolutamente manca. Vi permette di scattare foto e di modificare il loro aspetto con degli speciali filtri. Il titolo è stato modificato per iPhone 5 e vi consente di navigare comodamente fra foto e commenti degli utenti.

[app 389801252]

Potrebbero interessarti
AccessoriAccessoriAndroidAppleRecensioniRecensioni

Recensione Soundcore Liberty 3 Pro: che qualità!

AppleiPadiPhone

Come sbloccare l'iPhone se hai dimenticato il codice di sblocco

AppleNews

Apple pensa di sostituire gli iPhone con la realtà aumentata entro 10 anni

AppleNews

TSMC produrrà i modem 5G degli iPhone di Apple nel 2023