Ecco la nostra guida all’acquisto e la selezione di quali sono le 5 migliori custodie e cover OnePlus 5

OnePlus come ben saprete da poco in commercio ha commercializzato il suo nuovo top di gamma OnePlus 5, con un’estetica di primissima qualità e caratteristiche tecniche in grado di tenere testa ai più potenti top di gamma. Nella nostra recensione di OnePlus 5 abbiamo segnalato che uno dei problemi che difficilmente si riesce ad eliminare, in particolare ai dispositivi di ultima generazione, è la fragilità che hanno! Infatti basta che un telefono cada da un paio di metri è il display è distrutto. Proprio per tale motivazione, se avete il recente dispositivo di punta del brand cinese, nel tutorial odierno vi proporremo le 5 migliori custodie e cover OnePlus 5 accompagnate da foto, folta descrizione e prezzo.

Le custodie e cover di una certa qualità, costano, ma in commercio per fortuna se ne possono trovare anche economici. Dopo aver visto OnePlus 5 vs iPhone 7: qual è lo smartphone migliore di sempre? è arrivato il momento di proporvi quelle che secondo noi sono quindi le 5 migliori custodie e cover da sfruttare sul OnePlus 5.

Kugi

Le 5 migliori custodie e cover OnePlus 5

 

Una delle migliori cover presenti sul mercato, una cover da molti definita rugged, considerando la sua robustezza e grande resistenza contro ogni urto, anche i più forti. Nonostante le dimensioni non siano particolarmente generose, il vostro smartphone sarà sempre al sicuro.

Kugi oltre ad essere protettiva al 100% dona al dispositivo di OnePlus un effetto spazzolato su tutto il corpo con degli inserti sia sulla parte inferiore che superiore che ricordano tantissimo la fibra di carbonio. La custodia al OnePlus 5 si adatta perfettamente. Progettata con un materiale flessibile molto sofisticato chiamato TPU che va a migliorare e non poco la presa grazie alla superficie ruvida.

La custodia si può acquistare sul popolarissimo Amazon al prezzo economico di 6,99 euro. Consigliata.

EasyAcc

EasyAcc è un ottima cover e in particolare risulta essere trasparente. Un prodotto perfetto per chi vuole sempre mostrare l’estetica del proprio terminale. La cover è utilissima anche per tutti coloro che fin da sempre hanno amato avere tra le mani un telefono molto sottile, la cover infatti non aumenta lo spessore.

Una custodia invisibile che neanche si percepisce. Utilizzandola, andrete ad aumentare la presa, considerando che è stata progettata in silicone è anti scivolo. Contro urti e cadute la cover si comporta egregiamente. Il prezzo su Amazon della custodia EasyAcc per OnePlus 5 è di 6 euro.

Custodia L&K

Se amate le flip cover, questa fa sicuramente al caso vostro. Lo spessore del vostro OnePlus 5 in questo caso aumenterà notevolmente, ma al tempo stesso il dispositivo sarà protetto al 100%. E’ stata interamente realizzata in similpelle, dunque oltre a proteggere il telefono, è perfetta per chi ama il lusso anche su un terminale.

Uno dei punti di forza della cover è lo scompartimento che si può trovare al proprio interno: troviamo la bellezza di 5 scomparti dove mettere denaro, carte di credito e tanto altro. Le colorazioni disponibili sono 4 e il costo è piuttosto vantaggioso, circa 10 euro su Amazon.

Custodia Dux Ducis

Anche in questo caso ci troviamo davanti ad un’ottima flip cover, dunque una custodia che nonostante aumenti le dimensioni del vostro telefono riesce a proteggere il display alla perfezione, nel vero senso della parola. Progettata in similpelle è caratterizzata da una chiusura magnetica niente male, questa cover per OnePlus di quinta generazione lascia scoperto solo un componente: l’altoparlante delle telefonate.

Dux Ducis internamente offre una tasca che può tornare utile da un momento all’altro dove porre denaro, carte di credito, codice fiscale e altri prodotti del genere. Il prezzo della cover Dux Ducis per OnePlus 5 su Amazon è di 8,99 euro.

Nillkin

Le 5 migliori custodie e cover OnePlus 5

Ecco una delle custodie che ci sentiamo di consigliarvi, anche perché Nillkin nel settore delle cover ha pochissimi rivali. Una custodia poco invasiva che al tempo stesso riesce a proteggere per bene il vostro OnePlus 5.

Nonostante sia la parte inferiore che superiore del device non sono rivestite sui bordi, la cover fa egregiamente il proprio lavoro è stata realizzata apposta per coprire poco ma per proteggere nel miglior modo possibile. Sottilissima, molto leggera e si adatta ad ogni angolo del top di gamma dell’azienda cinese. Acquistando la cover in questione l’affare è assicurato, presenza anche di una superficie che aumenta tantissimo la presa del telefono in modo da farlo diventare  anti scivolo a tutti gli effetti. Resistenza perfetta anche alla sporcizia, impronte ecc.
Il prezzo su Amazon è sempre intorno agli 11 euro. Non fatevela scappare.

 

Abbiamo quindi visto la selezione delle migliori cover e custodie per OnePlus 5, voi quale avete scelto?