Tra gli accessori sempre più imprescindibili per i nostri smartphone ci sono indubbiamente le cover e le custodie. Ecco le migliori per il Samsung Galaxy J3 2017.

Le cover per smartphone sono strumenti fondamentali per un discorso di protezione, ovviamente, ma anche per una questione pratica ed estetica.

Proteggere lo smartphone da graffi e cadute, ma anche da accidentali pressioni sul schermo mentre lo teniamo in tasca o in borsa, è diventata una necessità urgente. In circolazione esistono tantissimi modelli di cover e custodie, ognuna con le sue caratteristiche e il suo design.

Abbiamo quindi selezionato le 5 migliori custodie per Samsung Galaxy J3 2017, uno degli smartphone di maggior successo, che in molti hanno acquistato senza rimpiangere la scelta fatta e che è possibile avere a solo 1€ al mese!

Le migliori custodie per Samsung Galaxy J3 2017

Cover KuGi Slim Flip Cover

Custodie per Samsung Galaxy J3 2017: KuGi Slim Flip Cover

La cover KuGi Slim Flip è una delle soluzioni più classiche tra le custodie per Samsung Galaxy J3 2017. Realizzata in materiale resistente, con la chiusura della parte frontale magnetica e con un porta carte interno, questa cover permette di proteggere il Galaxy J7 e di usufruire, piegando la parte mobile della cover, di un ottimo supporto per appoggiare lo smartphone in orizzontale e guardare video o leggere pagine web. È disponibile in quattro differenti colori (Nero – Blu – Oro – Oro rosa) ed ha un prezzo molto economico, tra i migliori in circolazione.

Custodia achoTREE Fortunato Fiore

Custodie per Samsung Galaxy J3 2017: achoTREE Fortunato Fiore

Una soluzione altrettanto economica, ma più curata nel design con un motivo floreale è la custodia achroTREE Fortunato Fiore. Parliamo di una custodia in ecopelle, disponibile in 6 colori (Blu – Grigio – Marrone – Nero – Grigio – Rosa), che oltre a piegarsi per essere un supporto per la visione di video dallo smartphone, contiene un doppio wallet interno dove conservare carte, documenti, banconote e accessori vari ed è realizzata integrata di un laccetto per trasportare lo smartphone con maggiore comodità.

Custodia a libro magnetica de Moozy in silicone

Custodie per Samsung Galaxy J3 2017: De Moozy

Tra le custodie per Samsung Galaxy J3 2017 proponiamo anche questa versione classica, in silicone, realizzata da de Moozy. Disponibile in 6 colori (Bianco – Nero – Grigio – Blu scuro – Oro – Rosso) la custodia ha una chiusura a libro, magnetica, senza clip (i magneti sono nascosti), con supporto pieghevole e la superficie in ecopelle di qualità con un design antigraffio. Anche in questo caso troviamo un wallet interno dove inserire bancomat e carte varie da portare comodamente in un’unica soluzione insieme allo smartphone.

Cover in silicone AICEK Molle

Custodie per Samsung Galaxy J3 2017: AICEK Molle

Una versione ancora più semplice è quella della cover in silicone AICEK Molle. Disponibile nei colori Nero e Blu è la classica custodia in silicone. Dal design elegante e realizzata in materiale resistente capace di attutire ogni tipo di urto, questa custodia è anche molto buona per evitare l’accumulo di polvere tra la cover stessa e lo smartphone. Una soluzione semplice, ma di grande affidabilità.

Custodia con finestre Gemtoo Optimus

Custodie per Samsung Galaxy J3 2017: Gemtoo Optimus

Chiudiamo questa selezione delle migliori 5 custodie per Samsung Galaxy J5 2017 con la cover con finestre Gemtoo Optimus. Oltra ad offrire un’elevata protezione per lo smartphone, questa custodia con doppia finestra permette di visualizzare l’orario, le anteprime delle notifiche e rispondere alle chiamate, senza dover aprire ogni volta la custodia stessa. Inoltre è realizzata in modo da essere utilizzata anche come supporto rigido e stabile per una visualizzazione orizzontale dello smartphone.