Un device top di gamma, con scocca in vetro e display FullHD +, da proteggere da urti e graffi accidentali con cover e custodie di qualità

Uscito da poche settimane l’Huawei Mate 10 Pro è uno degli smartphone top di gamma del colosso asiatico che ha da subito raccolto l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori. Tra le peculiarità di questo device, come raccontiamo più diffusamente nella nostra recensione completa c’è la scocca posteriore in vetro e il display OLED da 6” Full HD +, che è possibile far rendere al massimo. Vediamo quindi quali sono le cover e le custodie migliori per proteggere questo piccolo gioiellino.

Le migliori custodie Huawei Mate 10 Pro

Cover e custodie Huawei Mate 10 Pro

Abbiamo raccolto le 5 migliori custodie Huawei Mate 10 Pro, da quella più semplice a quella più completa, con un occhio a quelle più innovative.

Custodia 2ndSpring 360° 3 in 1

Custodie Huawei Mate 10 Pro: 2ndSpring 360° 3 in 1

Partiamo proprio da qui, dalle custodie Huawei Mate 10 Pro più innovative, come quella 2ndSpring 360° 3 in 1. È ideale per evitare urti, danni da cadute accidentali e graffi, senza rinunciare all’ergonomia del dispositivo e la facilità d’accesso ai pulsanti e ai comandi dello smartphone. Disponibile in 9 differenti colori (Nero- Blu – Oro – Oro Rosa – Rosso – Rosso Nero – Argento Nero – Blu Nero – Oro Nero) la custodia 2ndSpring è una soluzione ad incastro che si aggancia proteggendo completamente il dispositivo, grazie anche allo schermo in vetro temperato e la superficie posteriore anti scivolo.

Custodia a libro StilGut

Custodie Huawei Mate 10 Pro: Custodia a libro StilGut

La classica custodia a libro realizzata in vera pelle; ecco la cover StilGut Book Type Case. Questa soluzione unisce eleganza, raffinatezza ad un grande livello di protezione. L’apertura a libro favorisce l’accesso a tutte le funzioni e i tasti del device e anche di collegare gli auricolari con la custodia chiusa. Con le cuciture ben rifinite per migliorarne la qualità del design, la custodia StilGut è disponibile in quattro diverse versioni: Cognac, Cognac con Clip, Nero e Nero con Clip.

Custodia Portafoglio Abacus24-7 Bookstyle

Custodie Huawei Mate 10 Pro: Custodia Portafoglio Abacus24-7 Bookstyle (Copy)

Un’altra soluzione tra le custodie Huawei Mate 10 Pro a libro, ma integrata di supporto pieghevole e tasche interne per bancomat, carte di credito, banconote o altro tipo di schede rigide. Realizzata in ecopelle, questa custodia protegge sia esternamente che internamente, grazie alla superficie davanti allo schermo, l’Huawei Mate 10 Pro. Completa di chiusura magnetica è anche un ottimo supporto per tenere lo smartphone in orizzontale per guardare video o leggere pagine internet.

Custodia ultra sottile anti impronte TopACE

Custodie Huawei Mate 10 Pro: TopACE

Quella offerta da TopACE è una delle soluzioni più sottili tra le cover Huawei Mate 10 Pro. Disponibile in quattro colori (Nero – Azzurro/Blu – Rosso – Oro) è realizzata in policarbonato rigido che riduce impatti e graffi e progettata nel rispetto dell’ambiente e con un elegante effetto opaco anti impronte. La grande sottigliezza della cover mantiene inalterata la maneggevolezza del dispositivo.

Cover in silicone KuGi

Custodie Huawei Mate 10: Cover in silicone KuGi

La cover protettiva in silicone KuGi è la versione classica, a involucro, per l’Huawei Mate 10 Pro. Disponibile nei colori Nero, Blu, Grigio e Rosso, è realizzata in TPU, un materiale flessibile, durevole, morbido e resistente, che garantisce una maggiore aderenza del dispositivo. I bordi anteriori sono in rilievo per proteggere il display del dispositivo anche quando questo viene messo a faccia in giù.