Le 5 migliori app per scaricare video da YouTube su Android, iOS e Windows Phone

Le 5 migliori app per scaricare video da YouTube
Seguici su Google News

Ecco quelle che per noi vengono considerate le 5 migliori app per scaricare video da YouTube su Android, iOS e Windows Phone: descrizione più download

Dopo aver recentemente proposto le 3 migliori antivirus Android, oggi vi proporremo quelle che secondo noi sono considerate le 5 migliori app per scaricare video da YouTube su sistema operativo Android, Windows Phone e iOS.

Ai tempi d'oggi YouTube è una risorsa preziosa che viene utilizzata da milioni di utenti sparsi in tutto il mondo, può tornare utile per qualsiasi cosa per imparare nuove cose grazie a lezioni caricate dagli utenti stesso, documentari di vario tipo, ricette e molto altro. Le funzioni che mette a disposizione il miglior servizio di streaming in circolazione sono moltissime, ma per visualizzare un filmato bisogna tassativamente essere connessi al web e come si fa se non si ha una connessione? Qui sotto ecco solo per voi le 5 migliori app per scaricare video da YouTube su Android, iOS e Windows Phone per arginare il tutto.

Tube Pro

Le 5 migliori app per scaricare video da YouTube

 

Ecco a voi una super applicazione che potete scaricare gratuitamente per effettuare il download da YouTube sui dispositivi dotati della piattaforma operativa Windows Phone; utilizzarla è un gioco da ragazzi, basta cercare il filmato di vostro interesse nell'apposito box di ricerca e scaricare il tutto optando in primis per la qualità ed il formato dei filmati.

I download si possono tranquillamente effettuare in background e le funzioni a disposizione sono molteplici. Applicazione che noi personalmente riteniamo eccellente e che vi consigliamo di avere sul vostro smartphone.

Download

All Video Downloader

Le 5 migliori app per scaricare video da YouTube

Una delle applicazioni più scaricate sul vastissimo Play Store di Google. Il funzionamento è molto semplice e intuitivo, ma l'applicazione spesso e volentieri risulta essere parecchio fastidiosa sopratutto per le eccessive pubblicità che compaiono ogni minuto, per fortuna esiste anche una versione a pagamento che ovviamente risulta essere esente di ogni pubblicità.

Download

TubeMate YouTube Downloader

Le 5 migliori app per scaricare video da YouTube

Quanti di voi ad oggi hanno sentito già parlare di TubeMate YouTube Downloader? Anch'essa utilizzarla è facilissima, qui sotto ecco cosa bisogna fare passo per passo:

  • Prima di tutto scaricate e di conseguenza installate l'applicazione;
  • Fatela partire;
  • Ora usate il browser implementato per la ricerca del filmato che desiderate e che avete intenzione di scaricare sul vostro dispositivo;
  • Toccate la freccia di colore verde presente in basso al filmato in questione;
  • Infine optate per il formato e la qualità dei filmati che preferite tra quelli disponibili.

TubeMate YouTube Download è perfettamente compatibile con tutti i dispositivi che dispongono di Android, ma sul Play Store non è presente per tale motivazione la dovete scaricare da altri Store.

Download

MixTube

Le 5 migliori app per scaricare video da YouTube

Una delle migliori applicazioni disponibili sull'App Store di Apple che consente agli utenti di importare in tutta semplicità i filmati da YouTube per poi personalizzarli in un secondo momento cosi da andare a creare dei mix di 2 o più filmati.

MixTube viene distribuita completamente gratis e la si può sfruttare anche per effettuare i download dei filmati, il tutto in maniera facilissima ed intuitiva.

Download

Tube HD

Le 5 migliori app per scaricare video da YouTube

Validissima alternativa a Tube Pro se volete effettuare il download di filmati da YouTube su Windows Phone, le funzioni che mette a disposizione sono praticamente identiche e la scelta va in base alle vostre preferenze.

Download

Dopo aver visto i 4 Migliori Giochi di Corse per Android, queste per noi sono le 5 migliori app per scaricare video da YouTube su Android, iOS e Windows Phone! Ne conoscete altre?

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram