Larry Page: Apple è troppo impegnata a competere con le altre aziende

Seguici su Google News

Apple

Larry Page, CEO e co-fondatore di Google, ha rilasciato alcune di dichiarazioni su Apple.

Secondo quanto affermato dal CEO e co-fondatore di Google in un’intervista con Wired, Apple si preoccupa troppo di fare guerra alle altre aziende invece di concentrarsi prima di tutto sui suoi servizi e prodotti e soprattutto sul nuovo andamento di mercato.

Se ci fermiamo un attimo a pensare, in fondo le parole di Larry Page non si è allontano del tutto da vero: vi abbiamo spesso riportato news riguardo nuove denunce, ricorsi in cui Apple si trova coinvolta.

È difficile trovare esempi di prodotti eccezionali avvenuti solo grazie alla concorrenza. Come può essere interessante andare a lavoro se la cosa migliore che puoi fare è cercare di contrastare un’azienda che fa più o meno le stesse cose?

Larry Page non si è però fermato qui ha infatti aggiunto un altro commento: “Apple fa molto bene un numero molto ma molto limitato di cose che per loro funzionano benissimo ma per me questo non è soddisfacente.

Insomma Page ha dato qualche spunto di riflessione, quanto vi trovare d’accordo?

[VIA]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram