Tap-Dictionary per iPhone è una interessante e utile applicazione che ci farà superare le difficoltà che incontriamo quando dobbiamo esprimerci o dobbiamo capire una lingua diversa dalla lingua madre.

Ci permette di superare i momenti di panico quando non ci ricordiamo come si dice o cosa significa una parola o come è strutturata una frase.

Ecco che con l’applicazione Tap-Dictionary avremo sempre a disposizione un comodo traduttore multilingua consultabile direttamente dall’iPhone anche e soprattutto se si sta navigando in internet con Safari. Per utilizzare Tap-Dictionary basta abilitare il dizionario e cliccare su quella breve frase o parola di cui non conoscete il significato. Ed ecco che l’applicazione vi mostrerà immediatamente la definizione della parola selezionata; ma sarà anche possibile ascoltare la pronuncia della parola appena cercata per poterla memorizzare e imparare correttamente grazie all’implementazione recente del sistema di traduzione.

Tap-Dictionary è la prima app di questo tipo ed è stata ideata per essere utilizzata con il browser ufficiale Safari. Tap-dictionary può essere scaricata gratuitamente da App Store, per iPhone e iPad.

[app 420174330]