L’applicazione Splaschtop Remote Desktop per controllare e accedere a un computer remoto è in offerta a 5,49 euro, invece che a 19,99 dollari.

L’applicazione è utilissima per chi abbia la necessità di accedere o di controllare il proprio Mac di casa o dell’ufficio anche quando non si trova in quel posto, ma è provvisto del melafonino o del tablet, tramite il quale può eseguire tali operazioni purchè abbia istallata l’applicazione Splaschtop Remote Desktop.

Si possono controllare più computer collegati alla stessa rete wireless e l’applicazione è usata, al momento, da più di sei milioni di persone al mondo per le varie possibilità che offre: la possibilità di vedere sul tuo tablet un film HD registrato sul computer e quella di giocare sull’iPad con giochi in 3D registrati sul Mac. Inoltre potrai ascoltare sui dispositiviApple la tua musica preferita che si trova sul computer e entrare nel tuo account Gmail; l’applicazione trova automaticamente i tuoi computer remoti

Non sono quindi più necessarie applicazioni da istallare sui vari computer e laboriosi files di sincronizzazione, attraverso internet.

[app 459710463]