La tastiera in silicone per Apple

Seguici su Google News

La tastiera in silicone disponibile per i prodotti di casa Apple viene prodotta dalla casa giapponese Elecom e si chiama TK-FBS035E.

Si tratta di una tastiera di tipo QWERTY realizzata quasi completamente in silicone, fatto che la rende comoda e leggera al trasporto. Infatti le dimensioni totali, che variano molto una volta arrotolata su se stessa, sono di  275,5 x 96 x 15,1 millimetri e il peso arriva a toccare i 100 grammi circa.

Tra le caratteristiche della tastiera inoltre vediamo il supporto del Bluetooth e la compatibilità con tutti i prodotti Apple, da iPhone a iPad, oltre che MacBook.

Per l’utilizzo servono due batterie AAA per le quali è prevista una durata di circa tre mesi in compatibilità con l’uso della tastiera portatile; la tastiera è acquistabile a partire dal mese di febbraio 2012 ad un prezzo di circa 70 euro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram