La richiesta di metallo di Apple obbliga gli avversari a scegliere la fibra di vetro

Keynote Apple del 9 settembre: segui con noi la presentazione di iPhone e non solo
Seguici su Google News

La grande richiesta di metallo da parte di Apple sta mettendo il crisi il mercato, i concorrenti sono costretti a virare sulla fibra di vetro

Apple serie tv originali

Gli utenti da qualche tempo hanno, finalmente, la possibilità di acquistare i nuovi MacBook Air. Un computer portatile degno di questo nome grazie alle sue esigue dimensioni e al suo peso super leggero. Sicuramente i prodotti della Apple hanno un prezzo abbastanza proibitivo, ma molto spesso l’acquisto vale davvero la pena. I materiali che l’azienda impiega per la realizzazione consentono alla casa di distinguersi ulteriormente dagli avversari che, arrancando, cercano di avvicinarsi alle gesta e al successo ottenuto da Cupertino.

Alcuni produttori stanno per lanciare una nuova categoria di computer definiti ultrabook per cercare di contrastare l’ascesa del nuovo MacBook Air. Il materiale primario più pregiato da utilizzare è un ibrido fra magnesio-alluminio che raggiunge dei costi molto alti, infatti alcune aziende non possono permetterselo.

Il fattore economico non è l’unico problema, la questione principale è la disponibilità. Apple con le sue richieste satura quasi del tutto il mercato di questo materiale speciale. Le case fornitrici sono la Foxconn e la Catcher ed equipaggiano l’azienda della mela morsicata.

La soluzione alternative, che le altre case hanno dovuto obbligatoriamente trovare, è stato l’impiego della fibra di vetro che contiene i costi senza rinunciare alla qualità.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram