Arriva una nuova offerta lanciata da Tim rivolta per tutti i suoi clienti Under 30: attivando online la tariffa Young&Music Limited si potranno ricevere 2 GB aggiuntivi gratis, ad ogni rinnovo, per l’ascolto in streaming della propria musica preferita. Ecco tutti i dettagli dell’interessante promo.

tim young&music

Sarà attivabile soltanto online e fino al 25 ottobre 2017 (a meno di proroghe) la nuova offerta Tim Young&Music Limited Edition 7GB riservata ai clienti dell’operatore nazionale che hanno meno di 30 anni. Come molti di voi la tariffa “standard” prevede 500 minuti di conversazione verso tutti i telefoni nazionali, fissi e cellulari, oltre a 5 GB di traffico dati per navigare su internet e 5 GB aggiuntivi per ascoltare musica sulle più popolari piattaforme di streaming (come Spotify e Apple Music; sono esclusi Youtube e altri siti di videosharing).

Ebbene, chi attiverà la nuova Tim Young&Music Limited Edition 7GB riceverà 2 GB aggiuntivi sul traffico riservato allo streaming musicale (attivati entro 72 ore il rinnovo o la sottoscrizione), senza costi aggiuntivi. Giga che verranno aggiunti anche nei rinnovi successivi, senza alcuna scadenza.

Ricordiamo che il costo di questa tariffa è di 9.99 euro ogni 28 giorni e che il normale costo di attivazione di 3 euro non sarà contemplato con questa Limited Edition che sarà sottoscrivibile sono online, tramite il sito ufficiale di TIM. Non solo, oltre al costo di attivazione verrà regalata anche la prima quota di 9.99 euro valida per le prime 4 settimane.

Insomma, un’ottima notizia per i più giovani, anche se c’è da tenere conto di alcuni particolari. L’offerta Tim Young&Music Limited Edition 7GB prevede l’attivazione automatica dell’opzione “1 Giga di scorta” attivata al termine dei Giga contemplati dalla propria tariffa. A quel punto si potrà continuare a navigare ma al costo di 1.90 euro ogni 200 MB (con un massimo di 1 GB ogni 30 giorni); l’opzione è comunque disattivabile tramite il 40916 o tramite l’area MY Tim Mobile sul sito dell’operatore.