Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs

La prima foto di Ashton Kutcher nel ruolo dello scomparso Steve Jobs. La somiglianza è impressionante!

Dopo la morte di Steve Jobs sapevamo già prima dell’annuncio ufficiale che sarebbero arrivati degli altri libri e film per ricordare il CEO. Fra questi troviamo il lungometraggio che aveva scelto un bizzarro attore per interpretare il leader della Apple: Ashton Kutcher.

Il giovane attore ha quasi interpretato ruoli in commedie romantiche, ma questa volta l’impegno ed il ruolo saranno del tutto diversi. Dobbiamo ammettere che la somiglianza con Steve Jobs è davvero impressionante e a confermare tale tesi è arrivata una foto concessa dal Sundance Film Festival che, infatti, quest’inverno presentare in anteprima il film.

A prima vista, sembrerà proprio di vedere il giovane Steve Jobs nel periodo in cui cercava di scalare la vetta del successo, ma in realtà si tratta “solo” del bravissimo attore che si  già calato perfettamente nel ruolo del CEO. Anche il resto dell’ambientazione riprende lo stile di quegli anni, come ad esempio il computer che si vede sul fondo e la scritta multicolore “Think”.

Che cosa ne pensate di Ashton Kutcher nei panni di Steve?

[via]