La nuova mail vocale per iPhone

Seguici su Google News

L’ultima novità in casa iPhone è questo programma per realizzare delle mail vocali: basterà “dettare” il testo della vostra lettera digitale e l’iPhone recepirà il messaggio.

La comoda utility di Apple è disponibile per il download e permetterà ai possessori di smetterla di scrivere mail di proprio pugno, potendo usufruire di una comaoda modalità vocale. E’ possibile scegliere di inviare testi in ben nove differenti lingue, dall’italiano, all’inglese, francese, spagnolo, portoghese e infine polacco.

I due semplici passaggi da seguire per usare questa comoda applicazione sono i seguenti: parla e invia. Basterà infatti parlare al microfono del vostro dispositivo, scegliendo il testo da inviare e la lingua da utilizzare; il sistema passerà quindi a scrivere il testo in automatico e potrete procedere con l’invio.

L’utilizzo richiede una connessione ad internet, ed è disponibile per il download (ad un prezzo di 0,79 €.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram