La Grande Guida di Mac Os X Lion arriva in libreria

mac os x lion
Seguici su Google News

Avete sempre sognato un'unica guida su Mac OS X? È disponibile in edicola La Grande Guida di Mac Os X Lion

Quasi tutti i fedeli della mela morsicata hanno deciso di migrare sul nuovo sistema operativo Apple. Stiamo parlando, ovviamente, di Mac Os X Lion il ruggente OS appena sfornato dall’azienda. L’ambiente consente di vivere in modo del tutto diverso il computer. Fra le principali innovazioni troviamo le gesture che permettono di “gestire” diversamente i programmi e la scrivania.

Questa funzione è solo una delle tante novità presenti nel nuovo OS, scoprirle tutte, e saperle utilizzare, non è un’impresa del tutto semplice. Per ovviare a questa problematica potrete decidere di acquistare un’apposita guida. Oggi in libreria è arrivata “La Grande Guida di Mac Os X Lion”.

Matteo Discardi vi illustra precisamente tutto ciò che potrete fare con questo nuovo sistema, cosa è stato modificato dalla precedente versione e soprattutto dei piccoli segreti che nessuno, o quasi, conosce.

La guida conta la bellezza di 400 pagine e potrete acquistarla a poco più di 40 euro. Volendo potrete acquistarla con on line sul sito Bol e Fnac.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram