Avete sempre sognato un’unica guida su Mac OS X? È disponibile in edicola La Grande Guida di Mac Os X Lion

Quasi tutti i fedeli della mela morsicata hanno deciso di migrare sul nuovo sistema operativo Apple. Stiamo parlando, ovviamente, di Mac Os X Lion il ruggente OS appena sfornato dall’azienda. L’ambiente consente di vivere in modo del tutto diverso il computer. Fra le principali innovazioni troviamo le gesture che permettono di “gestire” diversamente i programmi e la scrivania.

Questa funzione è solo una delle tante novità presenti nel nuovo OS, scoprirle tutte, e saperle utilizzare, non è un’impresa del tutto semplice. Per ovviare a questa problematica potrete decidere di acquistare un’apposita guida. Oggi in libreria è arrivata “La Grande Guida di Mac Os X Lion”.

Matteo Discardi vi illustra precisamente tutto ciò che potrete fare con questo nuovo sistema, cosa è stato modificato dalla precedente versione e soprattutto dei piccoli segreti che nessuno, o quasi, conosce.

La guida conta la bellezza di 400 pagine e potrete acquistarla a poco più di 40 euro. Volendo potrete acquistarla con on line sul sito Bol e Fnac.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .