Bill Graham Civic Auditorium

La data che circola in giro insistentemente per la presentazione dei nuovi dispositivi Apple quali iPhone 6S, iPhone6S Plus e iphone 6C, l’iPhone economico, è il 9 settembre, ma fino ad oggi non c’è nulla di confermato. non è confermato per cui nemmeno il luogo in cui Apple potrebbe effettivamente presentare i suoi nuovi prodotti, ma oggi giunge voce in merito. Pare infatti che Apple, un po’ per scena ed un po’ per riportare a galla vecchi ricordi, potrebbe presentare la nuova gamma iPhone al Bill Graham Civic Auditorium, dove nel lontano 1977 presentò l’Apple II.

Come solito anche questa è una voce non confermata e stiamo parlando sempre di rumors emersi in rete per cui ne smentiti e ne confermati, ma se la cosa si rilevasse veritiera sarebbe davvero un bel colpo di scena e potrebbe riaccende la fiamma al cuore di qualche vecchio appassionato. Il Bill Graham Civic Auditorium è un luogo davvero enome, basta pensare che è quasi 4 volte più grande dei precedenti luoghi scelti per la presentazione, ovvero 7000 posti a sedere contro i classici 2000. Il Bill Graham Civic Auditorium è stato prenotato dal 4 al 13 settembre per un evento “privato”. Ora vista la tempistica c’è tutto il tempo per preparare il palco, i banner pubblicitari, il vario materiale, e successivamente alla presentazione c’è anche il tempo per smontare e ripulire il tutto.

Che questa prenotazione sia una mezza conferma dei piani di Apple? Forse. L’invio degli inviti ai giornalisti ormai dovrebbe essere imminente. Entro qualche giorno sapremo dirvi tutto con esattezza.

via