L’uscita dell’iPhone 4S avrebbe dovuto spopolare in Cina raggiungendo vendite stratosferiche, e la rendita attuale, infatti, è di circa 8 milioni di dollari e questo dato dovrebbe, entro la fine dell’anno, crescere ancora. Nonostante ciò, sembra che il mercato dell’iPhone in Cina sia destinato a scemare sempre più a causa del costo elevato del prodotto, che permette solo a una strettissima fetta della popolazione cinese di poterselo permettere.

Ma mentre si cerca di arginare il calo di vendite dell’iPhone 4 S in Cina, si cerca anche di guardare al futuro e ad Ottobre si dovrebbe già assistere all’uscita dell’ iPhone 5. Le prime indiscrezioni che si erano create sul nuovo dispositivo hanno fatto crescere di molto le aspettative per il nuovo dispositivo, che dovrebbe essere dotato di un processore A6 Quad-core.

La notizia rimasta, incerta fino a qualche tempo fa, è stata confermata in maniera ufficiosa da George Stanley . Sapendo che, il quad-core è già stato utilizzato per diversi tablet dalla concorrenza, si può arrivare alla conclusione che Apple non lascerebbe mai che il suo nuovo prodotto sia di una tecnologia già superata e sorpassata dalla concorrenza, sappiamo bene quanto l’azienda di Cupertino ci tenga, a essere sempre innovativa e proiettata nel futuro.