Applicazione in sconto

I puzzle game sono fra i giochi maggiormente amati per qualsiasi piattaforma. Sia se possedete un dispositivo mobile, sia se avete un Mac, sicuramente avrete scaricato moltissime applicazioni del genere. Quanto avete speso per i titoli famosi? Bè, i giochi di qualità hanno un certo prezzo.

KungFu Bugs può essere sicuramente considerato uno di questi e, infatti, non risulta economico: 7,99 euro per un fantastico puzzle game che risulta graficamente molto soddisfacente e, inoltre, possiede una trama fantastica. Se vi dicessimo che avete la possibilità di scaricarlo gratuitamente?

KungFu Bugs per Mac

Poco tempo per approfittare dell’incredibile offerta. KungFu Bugs è scaricabile gratuitamente sul Mac App Store. Un’occasione imperdibile per aiutare la piccola coccinella a diventare un eroe. Il suo valoroso scopo, difatti, sarà quello di aiutare i suoi amici insetti che sono stati intrappolati in delle bottiglie.

Sapete che le api possono sopravvivere solo 20 secondi se vengono rinchiuse sotto vetro? Non vorrete mica lasciarle morire? Per salvare potrete direzionare, con il classico sistema di puntatura in stile Angry Birds, la coccinella per consentirgli di rompere le bottiglie!

[app 524967503]