La casa produttrice italiana Komu, un paio di settimane fa, ha ufficialmente lanciato un suo nuovo smartphone, denominato Komu K70.

Komu K70

Komu K70: il nuovo smartphone della casa produttrice Italiana dalle ottime specifiche e prezzo vantaggioso

Il dispositivo è arrivato in commercio alla fine di ottobre e viene proposto ad un prezzo più che economico, circa 300 euro.

Parlando fin da subito dei componenti hardware, lo schermo IPS presenta una diagonale da 5.5 pollici con una risoluzione Full HD, il processore è il modello MediaTek MT6753 che lavora ad una velocità di 1.3Ghz accompagnato da una GPU Mali T720, memoria ram di 3GB e archiviazione da 16GB espandibile tramite una classica microSD, batteria da 4165 mAh per diverse ore di autonomia, supporto dual sim, piattaforma mobile Android aggiornata alla versione Lollipop 5.1, fotocamera principale con sensore Samsung da 13 megapixel, fotocamera frontale da 5 megapixel, connettività LTE, e lettore di impronte digitali posto sul retro del device, cosi come l’altoparlante di sistema.

Esteticamente il nuovo K70 dell’azienda italiana è stato dotato di bordi completamente in alluminio. Il device, inoltre, si può acquistare in due differenti colorazioni: metal gray e bianco.

Cosa ne dite? Ci fareste un pensierino?

VIA