Interessanti novità stanno per approdare sul mercato. Proprio per questa ragione vediamo arrivare un nuovo dispositivo che sicuramente attirerà l’attenzione di tutti coloro che amano gli ebook reader: Kobo Aura One. Diventeranno presto ufficiali visto che la FCC li ha certificati affermando che i nuovi eBook disporranno di uno schermo da 7.8 pollici e da 6 pollici.

kobo-aura-one

Non è ancora chiaro se ci saranno due varianti del nuovo Kobo Aura One, ma stando ai rumors sembrerebbe confermare questa ipotesi. La società che si è occupata di realizzare questi straordinari prodotti è la Netronix (presentò il primo eReader con penna durante il Computex 2016). Tra le altre caratteristiche di Kobo Aura One troviamo WiFi, USB Type C, batteria da 1.2 Ah, display touch e tanto altro ancora.

Non c’è riferimento alla presenza di tasti fisici, espansione di memoria o quant’altro. E’ ideale per leggere PDF e fumetti visto l’ampio schermo di questo prodotto intrigante, ma non sapremo nulla fino al prossimo IFA di Berlino; evento in cui i nuovi Kobo Aura One potrebbero essere presentati in via ufficiale. Non ci resta che essere pazienti e saper aspettare l’arrivo di maggiori dettagli riguardo a questo eBook di ultima generazione. Che cosa ne pensate?

Via