Kingzone Z1 è un phablet da 5,5 pollici con a bordo Android Kitkat ed un processore Octa-Core, vediamone tutte le caratteristiche tecniche ed un coupon per ottenerlo ad un prezzo scontato sul sito Everbuying.

kingzone z1 fronte retro on

Kingzone Z1: il phablert octa-core

Z1 è l’ultimo arrivato del produttore cinese Kingzone e si presenta come un phablet di tutto rispetto con uno schermo da 5,5 pollici ed un hardware sicuramente degno di nota grazie ad un processore Octa-Core e 2 GB di RAM.

Il design del prodotto risulta semplice ma piacevole con una parte frontale completamente sgombra contraddistinta dalla presenza dei tasti soft touch nella parte bassa del device, sul retro trova alloggiamento la fotocamera da da 13 megapixel con relativo Flash LED e il sensore per il rilevamento delle impronte digitali utilizzato per la sicurezza del device. Pregevoli i bordi laterali realizzati in metallo che dona un tocco di eleganza al dispositivo.

Oltre all’ottima realizzazione estetica va segnalato anche un buon hardware che prevede un processore Octa-Core MediaTek MTK6752 da 1,7 GHz che permette di gestire la connettività 4G LTE, una GPU Mali 760, 2 GB di RAM che muovono il sistema operativo, rivisto e personalizzato, basato su Android KitKat. Buono anche lo schermo da 5,5 pollici IPS con risoluzione da 1280 x 720, forse non esagerata per viste le dimensioni del display ma sicuramente nella media ed in linea col prezzo finale di vendita. La memoria disponibile è di 16 GB ma potrà essere ampliata grazie all’utilizzo di microSD con un supporto massimo fino ai 64 GB.

Passando al reparto fotografico troviamo sulla parte frontale un sensore da 8 megapixel mentre sul retro trova alloggiamento un’ottica da 13 megapixel a cui è affiancato un flash LED. Sempre sulla parte posteriore di Kingzone Z1 trova posta un sensore per le impronte digitali che permette di incrementare notevolmente le funzioni di sicurezza del device, grazie all’integrazione col software, basato su Android 4.4 Kitkat, sarà possibile. infatti, sbloccare il dispositivo grazie al riconoscimento del polpastrello.

Scheda tecnica di Z1:

Marca
KINGZONE
Sistema Operativo
Android 4.4
Frequenza
Octa Core
CPU
MTK6752
Frequenza CPU
1.7GHz
Tipo
Android Phone, 3G Smartphone, 4G Smartphone
UMTS/3G Chiamato
Schermo    
Display
5.5 Pollici IPS
Tipologia Display
Capacitivo
Multi-touch
Multi-touch
Risoluzione
1280*720
Memoria    
RAM
2GB
ROM
16GB
Scheda Di Memoria
Micro SD
MicroSD Espansione Massima
64 GB
Camera    
Fotocamera Frontale
8 MP
Fotocamera Posteriore
13 MP
Flash
Auto-Focus
Scatti Continui
Registrazione Video
Communicazione    
WIFI
GPS
Sì, Interno GPS
Bluetooth
Bluetooth 4.0
Rete Frequenze
WCDMA 850/900/1900/2100MHz, FDD-LTE 800/1800/2100/2600MHz, GSM 850/900/1800/1900MHz
Funzioni    
G-sensor
Sensore Di Distanza
Sensore Di Luce
OTG
Riproduzione Audio
MP3/ACC/ACC+/WAV/AMR
Riproduzione Video
MP4/3GP/MPEG-4 Ecc.
Wireless AP
Google Play Mall Built-in
Altri    
Rete
Dual SIM Standby
SIM
Una Carta Ordinaria E Una Carta Micro SIM
Batteria
3500mAh
Auricolari
3.5mm
Connettività
Micro USB
Accessori
Auricolare Originale, Caricabatteria*1, Cavo, Pellicola Protettiva, Cover
Lingue
Inglese, Tedesco, Spagnola, Italiano, Francese, Portoghese, Russo, Indonesiana, Polacco,Tailandese, Arabo, Turca, Vietnamita, Malese, Ucraino, Greco, Ebraico, Ceco, Slovacco, Ungherese,Olandese, Sloveno, Croato, Cinese (semplificato), Cinese (Tradizionale),

Prezzo e disponibilità:

Il Kingzone Z1 è in conclusione un device interessante che abbina una buona combinazione di hardware ed estetica, al tutto si aggiunge anche il buon prezzo, viene infatti venduto a 210 dollari, circa 190 euro, ma grazie alla nostra collaborazione con Everbuying potrete ottenere lo Z1 ad un prezzo scontato di 20 dollari utilizzando il coupon “EBKZ” (valido fino al 6 aprile) sul sito Everbuying arrivando così a costare soli 175 euro.

Galleria fotografica:
Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .