Kingston Wi-Drive: ora disponibile il modello da 128 GB

cover
Seguici su Google News

Wi-Drive

Il Wi-Drive di Kingston Digital può essere ora acquistato in una versione da 128GB


Abbiamo già avuto modo di parlarvi di Kingston Wi-Drive in una recensione ed oggi invece vi annunciamo l’arrivo di un nuovo modello. Questo dispositivo permette a tutti i possessori di iPhone, iPad e iPod Touch di aumentare la memoria interna che abbiamo a disposizione di default. A volte però questa non può bastare ed è qui che entra in gioco Wi-Drive che si connette tramite Wifi al nostro dispositivo.

Wi-Drive

D’ora in poi, oltre ai modelli da 32 GB e da 64 GB, sarà possibile anche usufruire di una versione da ben 128 GB. Wi-Drive dispone di una batteria autonoma che riesce a durare fino a 4 ore senza ricarica, inoltre non dovrete preoccuparvi di un eccessivo ingombro. Infatti il dispositivo è stato studiato in modo tale da essere trasportato comodamente e quindi presente dimensione contenute ma soprattutto compatte.

Wi-Drive

Per usare il dispositivo è inoltre necessario scaricare l’applicazione dedicata a Wi-Drive, che può essere acquisita gratuitamente tramite l’App Store. Ricordiamo inoltre che Wi-Drive permette condivisione di file anche tra tre o più dispositivi ed inoltre è coperto da una garanzia di un anno.

 

Per avere maggiori informazioni o per acquistare il dispositivo cliccate qui.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram