Wi-Drive

Il Wi-Drive di Kingston Digital può essere ora acquistato in una versione da 128GB


Abbiamo già avuto modo di parlarvi di Kingston Wi-Drive in una recensione ed oggi invece vi annunciamo l’arrivo di un nuovo modello. Questo dispositivo permette a tutti i possessori di iPhone, iPad e iPod Touch di aumentare la memoria interna che abbiamo a disposizione di default. A volte però questa non può bastare ed è qui che entra in gioco Wi-Drive che si connette tramite Wifi al nostro dispositivo.

Wi-Drive

D’ora in poi, oltre ai modelli da 32 GB e da 64 GB, sarà possibile anche usufruire di una versione da ben 128 GB. Wi-Drive dispone di una batteria autonoma che riesce a durare fino a 4 ore senza ricarica, inoltre non dovrete preoccuparvi di un eccessivo ingombro. Infatti il dispositivo è stato studiato in modo tale da essere trasportato comodamente e quindi presente dimensione contenute ma soprattutto compatte.

Wi-Drive

Per usare il dispositivo è inoltre necessario scaricare l’applicazione dedicata a Wi-Drive, che può essere acquisita gratuitamente tramite l’App Store. Ricordiamo inoltre che Wi-Drive permette condivisione di file anche tra tre o più dispositivi ed inoltre è coperto da una garanzia di un anno.

 

Per avere maggiori informazioni o per acquistare il dispositivo cliccate qui.