Kingston Wi-Drive disponibile ance per iPhone, iPad e Android

Seguici su Google News

Kingston è il principale produttore al mondo di memorie ed ha da poco presentato un aggiornamento del Wi-Drive. Con questo nuovo aggiornamento è possibile inviare contenuti multimediali in modalità wireless tramite un browser web.

 

Chi comprerà i nuovi modelli troverà i dispositivi, che possono essere utilizzati anche su iPhone e i Pad, già aggiornati alla nuova versione, mentre tutti gli altri potranno tranquillamente procedere all’aggiornamento.

Con questo nuovo dispositivo più apparecchi mobile potranno, contemporaneamente, accedere ai medesimi contenuti tramite il Wi-Drive, e archiviare e condividere i propri file in maniera veloce e sicura.

Oltre alla connessione Wi-Fi è stata aggiunta anche una nuova batteria dalla durata di quattro ore, cosi tutti i possessori di un iPad, di un iPhone o di un iPod.

La Kingston Wi-Drive è disponibile anche nel modello da 64 GB, e Kingston sapendo bene di rivolgersi a una quantità di dispositivi vasta e soprattutto variegata ha pensato bene di realizzare un gadget che permette agli utenti di accedere e di condividere i propri file tramite App o tramite Browser.

Wi-Driver è disponibile su Google Play, sullo store di Amazon e sull’Apple store.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram