Kingston è il principale produttore al mondo di memorie ed ha da poco presentato un aggiornamento del Wi-Drive. Con questo nuovo aggiornamento è possibile inviare contenuti multimediali in modalità wireless tramite un browser web.

 

Chi comprerà i nuovi modelli troverà i dispositivi, che possono essere utilizzati anche su iPhone e i Pad, già aggiornati alla nuova versione, mentre tutti gli altri potranno tranquillamente procedere all’aggiornamento.

Con questo nuovo dispositivo più apparecchi mobile potranno, contemporaneamente, accedere ai medesimi contenuti tramite il Wi-Drive, e archiviare e condividere i propri file in maniera veloce e sicura.

Oltre alla connessione Wi-Fi è stata aggiunta anche una nuova batteria dalla durata di quattro ore, cosi tutti i possessori di un iPad, di un iPhone o di un iPod.

La Kingston Wi-Drive è disponibile anche nel modello da 64 GB, e Kingston sapendo bene di rivolgersi a una quantità di dispositivi vasta e soprattutto variegata ha pensato bene di realizzare un gadget che permette agli utenti di accedere e di condividere i propri file tramite App o tramite Browser.

Wi-Driver è disponibile su Google Play, sullo store di Amazon e sull’Apple store.