Kindle Fire HD 7, il prossimo tablet in alta definizione realizzato da Amazon inizia a svelarsi ed appaniono in rete le prime foto leaked.
Il nuovo Kindle Fire HD 7 di Amazon inizia finalmente a svelarsi. Dopo il buon successo del primo tablet Android, vista l’idea di venderlo ad un prezzo inferiore a quello effettivo di costo, Amazon ha deciso di ripetere la precedente operazione .
Il sito BGR ha mostrato stanotte le prime foto del nuovo Kindle Fire HD 7 e ha rilasciato i primi dettagli. La nuova serie di tablet avrà un design più squadrato, gli angoli acuti andranno ad ospitare gli altoparlanti, mentre nei bordi laterali e sul retro troveranno posto i tasti fisici.
Il Kindle Fire HD 7 sarà rinnovato anche sotto il profilo hardware, avrà un nuovo display con risoluzione 1920×1200, una CPU Qualcomm Snapdraon 800 da 2 Ghz a cui si aggiungeranno 2 GB di Ram.
Per quanto riguarda i tagli di memoria si parla di 3 diversi formati, 16 -32 – 64 GB. Il tutto mosso da Android 4.2.2 con interfaccia Amazon, come visto nel precedente modello.
Il nuovo HD 7 dovrebbe essere lanciato nelle prossime settimane, mentre alcune indiscrezioni di mercato parlano di una versione da 8.9 pollici in arrivo attorno a novembre.
Ancora nessuna informazione riguardo i prezzi ma saranno sicuramente competitivi visto le politiche di marketing adottate da Amazon per il precedente modello.
Voi cosa ne pensate dell’interfaccia di Amazon? Diteci la vostra opinione lasciando un commento.