Se avete bisogno di esporre un progetto di certo non userete carte e penna. Questo rimedio potrebbe essere affascinante se siete dei bravi disegnatori, ma sicuramente potreste sembrare abbastanza “sorpassati”. Oggi, ovviamente, dovrete usare il vostro computer. Se sfruttate il sistema operativo della mela morsicata potrete ottenere un perfetto risultato usando la famosa applicazione KeynoteZone Collection.

Con quest’applicazione potrete usare molti tampltes per rendere la vostra presentazione molto interessante e, soprattutto, graficamente accattivante. L’operazione per realizzare il vostro progetto sarà estremamente facile.

L’unica pecca è che il programma ha un costo abbastanza alto. Solitamente pagherete KeynoteZone Collection circa 55 euro. Attualmente, però, il titolo si trova in offerta e potrete metterlo in download a 39,99 euro.

Forse, potrebbe sembrarvi una cifra eccessiva, ma la sua potenza non vi farà ripiangere i soldi spesi. L’applicazione è scaricabile dal Mac App Store, pesa 273mb ed è compatibile con Mac OS X 10.6 o versione successive.

[app 492129504]