apple-keynote-ipad

Ciao a tutti! Noi di Outofbit siamo pronti a seguire l’evento live indetto da Apple per oggi 22 Ottobre: al centro del keynote ci saranno sicuramente i nuovi iPad ma sono possibili notevoli colpi di scena!

iPad 5 e iPad mini 2 sono sicuramente i grandi attesi: saranno i primi tableti lanciati con il nuovo iOS 7 già preinstallato. Sono attesse alcuni miglioramenti rispetto alla serie precedente: entrambi monteranno un nuovo processore (si parla di un processore A7X per iPad 5 e il “modesto” A7 per iPad mini 2: entrambi supporteranno le app a 64 bit), una nuova fotocamera (molto probabile l’iSight da 8 mpx presente anche su iPhone 5S o qualcosa di meglio) e il display Retina per iPad mini 2 (anche se, come detto nei giorni passati, potrebbero esserci alcuni problemi).

Le sorprese potrebbero essere:

  • Macbook Pro con processore Haswell che promette  notevoli miglioramenti nella durata della batteria e delle prestazioni
  • Mac Pro: si andranno a scoprire ulteriori dettagli per quanto il riguarda il prodotto “più potente” della casa di Cupertino
  • OS X Mavericks: potrebbe essere comunicata ufficialmente la data di lancio del nuovo sistema operativo per Mac e annunciate nuove funzionalità.

L’evento inizierà alle 19 circa: vi comunicheremo tutti i passaggi chiave attraverso il box dei commenti qui in basso e cerchereremo di rispondere ai vostri commenti. Nel frattempo fateci sapere cosa vi aspettate dall’azienda di Cupertino!

PS: Nel caso disponiate di un dispositivo Apple potete seguire lo streaming dell’evento sul sito ufficiale Apple e commentarlo insieme a noi utilizzando il box sottostante!

18:50 È tutto pronto per il keynote!

image19:02 Inizia ufficialmente l’evento! Si inizia con un video identico a quello di Settembre, dove vennero presentati i nuovi iPhone!

original

19:04 Entra il CEO di Apple Tim Cook: si parla dei nuovi iPhone!

apple-keynote-219:07 Si parla ancora di iPhone:pubblicato un video in cui si mostra l’arrivo dei nuovi melafonini negli Apple Store

A causa di problemi tecnici non possiamo aggiornare il post di volta in volta: potrete seguire la diretta leggendo i nostri commenti: vi invitiamo ad interagire con noi!