AppleNews

Keyboard Folio di Logitech: la nuova custodia iPad con tastiera integrata

Keyboard Folio

La ricca gamma di prodotti Logitech si arricchisce ancora con la presentazione di c, una custodia pratica e funzionale che include una tastiera con funzionamento Bluetooth.

Logitech ha da poco presentato la nuova Keyboard Folio, questa custodia con tastiera integrata, oltre a proteggere il dispositivo da graffi e urti vi permetterà di utilizzare la tecnologia Bluetooth per collegarvi alla tastiera, per scrivere comodamente le vostre mail, i vostri documenti o i vostri commenti su Facebook.

La tastiera è stata programmata per fornire un ottimo funzionamento quando viene utilizzata con l’iPad, infatti, chi userà il dispositivo dell’Apple potrà sfruttare anche i pulsanti specifici che trovate nel layout, inoltre co questa tastiera il risparmio energetico è assicurato, infatti, ogni volta che chiudete la custodia, il tablet andrà in standby e si riattiverà alla riapertura.

Keyboard Folio

Come tutti i prodotti Logitech anche quest’accessorio è strutturato in modo da dare all’utente la maggiore comodità possibile durate l’utilizzo e per questo motivo la Folio Logitech ha due diverse angolazioni di regolazione in modo che scrivere sia comodo e confortevole.

L’acquisto del Keyboard Folio sarà possibile a partire dal mese di Aprile al prezzo di 99,99 euro sul sito ufficiale Logitech o presso i rivenditori ufficiali.

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Galaxy S22 Ultra arriva in una collezione limitata (con il Galaxy Watch 4)

AndroidNewsSmartphone

Chrome OS 103, Chromebook e smartphone Android collaborano meglio

AndroidNewsSmartphone

ISOCELL HP3, Samsung svela il nuovo sensore da 200 MP: tutti i dettagli

AppleNews

Apple lancia la Beta 2 di iOS 16: tutti i miglioramenti