News

Kena 5,99 Flash offre 70 giga, minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese

kena 5,99 flash

Da ieri 30 settembre 2019, l’operatore virtuale Kena Mobile ha lanciato una nuova promozione, rivolta a tutti i nuovi clienti. Si tratta dell’offerta Kena 5,99 Flash.

Kena 5,99 Flash con 70 giga e minuti illimitati

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, ma anche SMS illimitati verso tutti e 70 GB di traffico internet a soli 5.99 euro al mese. L’offerta è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore, oltre ovviamente tutti i Call Center, Kena Point e Kena Corner collocati sul territorio italiano.

kena 5,99 flash

L’offerta Kena 5,99 Flash è disponibile solamente per tutti i nuovi clienti che richiedono contestualmente la portabilità del proprio numero. In particolari è rivolta a coloro che provengono da Iliad, Fastweb Mobile e qualsiasi operatore virtuale, ad esclusione di ho.Mobile e operatori virtuali che utilizzano la piattaforma Noverca.

Non sono previsti costi di attivazione. Al momento della sottoscrizione di questa offerta bisogna pagare 15 euro. Questa cifra comprende il costo della SIM, pari a 5 euro, oltre al primo mese anticipato per un importo di 5.99 euro e 4.01 euro di credito residuo. Nel caso in cui si verifichi un extrasoglia di Giga, il traffico viene bloccato fino al successivo rinnovo dell’offerta.

Se volete attivare Kena 5,99 Flash è possibile farlo direttamente online, sulla pagina ufficiale dell’operatore. In alternativa attraverso l’app Kena Mobile disponibile sia per Android che iOS, presso i negozi autorizzati, oppure chiamando il servizio assistenza clienti 181 gratuitamente.


Fonte Kena Mobile

Bio autore

Laureata in Economia Aziendale e giornalista pubblicista, sono da sempre appassionata di tutto ciò che concerne il mondo della tecnologia.
Potrebbero interessarti
News

I migliori adattatori Bluetooth attualmente sul mercato

News

ho. Mobile: 50 GB, minuti ed sms illimitati a 5,99 euro al mese

News

Amazon pronta a tornare sul mercato degli smartphone?

AppleiPadNews

Adobe Photoshop per iPad pronto per il lancio, ma con alcune limitazioni