Kaspersky è uno degli antivirus più diffusi per Windows ed è da poco approdato anche su Android. Vediamo oggi la recensione della versione completa di Kaspersky Internet Security per Android.
Abbiamo avuto la possibilità di testare sul nostro Nexus 5 la versione completa di Kaspersky Internet Security che c’è stata offerta da Southern Techonology e dal relativo negozio Ebay OrangeLaptop.
Tempo fa avevamo stilato la lista dei migliori antivirus e antimalware disponibili per Android ma avevo tralasciato Kaspersky che risultava acerbo ed incompleto. Il lavoro del team di sviluppo negli ultimi mesi si è fatto sentire e ha reso quello che è uno dei migliori antivirus per Windows ottimo anche per le piattaforme Android.
Kaspersky offre numerose modalità fra cui la classica scansione, la protezione della privacy, il rintracciamento del telefono e relativo blocco, blocco di messaggi e chiamate e la modalità sicura del browser.
Ne abbiamo realizzato la videorecensione e vi lasciamo col video che vi spiegherà tutto quello che c’è da sapere su questo antivirus dal nome impronunciabile.
Un’ottima app davvero consigliata che vi invitiamo a testare e a provare.
Ci teniamo però a farvi notare che per utilizzare le modalità di rintracciamento sarà necessario disattivare l’Android Device Manager per poter usare quello di Kaspersky.