Jumper EZbook S5 14" in offerta lancio su JumperMall

Jumper EZbook S5 14
Seguici su Google News

Sul portale Jumpermall è comparsa un'offerta molto interessante che riguarda uno dei prodotti Jumper. Stiamo parlando del Jumper EZbook S5 da 14 pollici, che viene proposto a 259,99 dollari per la pre-vendita invece dei 299,99 dollari del prezzo di listino. Un prodotto davvero interessante e che si posiziona fra i migliori notebook di fascia bassa.

Jumper EZbook S5 14

Jumper EZbook S5 da 14 pollici si presenta come un buon prodotto, dotato di caratteristiche di tutto rispetto, ed è per questo che l'offerta lanciata su Jumpermall è davvero da tenere d'occhio.

Jumper EZbook S5 14'': le specifiche tecniche 

Jumper EZbook S5 da 14 pollici è un laptop ultrasottile che riesce a garantire prestazioni assolutamente soddisfacenti. Il prodotto è caratterizzato da un display FHD da 14 pollici, con 6 GB di RAM e 64 GB di storage (con possibilità di espansione tramite SSD, ndr), ed è inoltre alimentato con un processore Intel Apollo Lake N3350, a dimostrazione del livello di performance davvero elevato. Il sistema operativo è Windows 10 Home.

Progettato con uscita mini HDMI, è possibile collegarlo a monitor, TV o proiettori, ed è quindi il prodotto ideale per creare il proprio "home theater".

Jumper EZbook S5 14'': l'offerta 

Come accennato, recandosi sulla pagina dell'offerta si può usufruire dello sconto per il "pre-sale" fino al 7 giugno, con il prodotto acquistabile a 259,99 dollari (pari a circa 232 euro). Lo sconto può essere esercitato solo dai primi 200 utenti che inseriranno il codice coupon JUMPERS5 che porta il prezzo a 219,99 dollari (pari a circa 196 euro). I primi 100 utenti che ordineranno il Jumper EZbook S5 da 14 pollici riceveranno anche in regalo il mouse.

Jumper EZbook S5 grazie alle buone caratteristiche tecniche, al display da 14 pollici di buone dimensioni e all'interessante prezzo di vendita risulta essere uno fra i migliori notebook entry level. Un prodotto ideale per chi fa un utilizzo di base del PC ed ha la necessità di navigare, utilizzare i social e godersi film e serie TV in streaming.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram