Jaybird si prepara a lanciare una nuova fitness band, Jaybird Reign, che arriverà sul mercato americano il prossimo 26 ottobre e sarà venduta al prezzo di 199 dollari.

jaybird reign band

Jaybird Reign: in arrivo un nuovo fitness tracker

Poche settimane fa vi avevamo presentato un confronto completo fra tutti gli activity trackers presenti attualmente sul mercato mettendone in risalto i punti di forza e svelandone i punti deboli, parliamo oggi di un prodotto che potrebbe rivoluzionare il mercato.

Jaybird, produttore americano di accessori sportivi fra cui spiccano diversi modelli di cuffie in-ear, si sta preparando a lanciare il suo primo fitness tracket che prenderà il nome di Jaybird Reign.

Reign arriverà sul mercato americano il prossimo 26 ottobre e sarà acquistabile ad un prezzo di 199 dollari. La fitness band sarà pienamente compatibile con tutti i sistemi iOS e Android.

Secondo Jaybird, Reign farà la differenza rispetto ai normali fitness tracker grazie ad una nuova serie di feature. Una di queste innovazioni è chiamata “Go-Zone” che si propone di imparare le abitudini degli utenti e andrà a comunicare quanto il possessore è pronto ad aumentare l’intensità dell’attività fisica basandosi anche sulla frequenza cardiaca.

Finalmente possiamo parlare di una fitness band studiata appositamente per i veri sportivi e pensata per seguire un gran numero di sport quali: corsa, escursioni e nuoto.

Sicuramente un prodotto che potrebbe rivelarsi interessante visto che Jaybird spedisce i suoi prodotti in tutto il mondo.